Vai al contenuto
Home » News » 8 giugno – Comizio Zelger Sindaco

8 giugno – Comizio Zelger Sindaco

Comizio per la Libertà di Scelta

Un messaggio forte e chiaro per contrastare la dittatura pseudo-sanitaria, che ha messo in ginocchio intere famiglie e tante aziende alle prese con obblighi assurdi, che non trovano giustificazioni sanitarie e che contribuiscono ad aggravare la situazione: vedi i numerosi effetti avversi a seguito dei vaccini, colpevolmente censurati dai media, con la complicità di tutti i partiti che occupano il palazzo.

Un’emergenza continua, che ha creato divisioni sociali, inoculando la paura di morire per una malattia curabilissima, che nelle sue ultime varianti mostra di essere poco più di un raffreddore; un’emergenza, che permette ai poteri forti di imporre scelte di guerra, per l’inerzia di tanti politici privi di coraggio.

Applicando all’Italia una famosa osservazione di Pio IX sullo stato della Chiesa, potremmo dire: “Vedete, Pietro dorme, Giuda è sveglio. Questa è una cosa che ci fa pensare: la sonnolenza dei buoni. Il problema grande del nostro tempo non sono le forze negative, è la sonnolenza dei buoni“.

Hanno allentato le briglie per le vacanze, sperando di farci dimenticare la dittatura, ma già parlano del virus delle scimmie per tenerci sottomessi da settembre in poi.

Ti invito a scendere in piazza, senza aspettarti che altri possano farlo per te.

Sostieni un sindaco come Alberto Zelger che ha scelto di lottare anche per la tua libertà.

Mercoledì 8 giugno, ore 21:00 – piazza dei Signori a Verona.